Milan-Parma, Ibra non ci sarà | Ballottaggio in attacco

Le ultimissime di formazione in vista di Milan-Parma, dopo l’allenamento di rifinitura effettuato stamane a Milanello.

Ibra non recupera
Zlatan Ibrahimovic (foto acmilan)

Domani il Milan dovrà fare il massimo per superare anche il Parma, così da proseguire la propria marcia positiva e vincente in testa alla classifica.

Ci proverà senza Zlatan Ibrahimovic. La redazione di Sky Sport ha confermato l’indisponibilità dello svedese per il match di domani a San Siro.

Oggi, nell’allenamento di rifinitura, Ibra ha lavorato ancora a parte, con un programma individuale. Il classe ’81 non sarà convocato ma proverà a recuperare per il match di mercoledì con il Genoa.

Leggi anche > Donnarumma, tentazione in arrivo da Barcellona

Senza Ibra toccherà ancora a Ante Rebic mantenere il ruolo di prima punta nel 4-2-3-1 iniziale. Contro il Parma il croato cercherà la sua prima rete stagionale.

Ballottaggio invece sulla fascia mancina. Hauge e Brahim Diaz si sfidano per la maglia da titolare, con il norvegese in leggero vantaggio viste le ultime ottime prestazioni.

A centrocampo infine rientrerà Ismael Bennacer. Ma Stefano Pioli non ha ancora sciolto i dubbi: dovrà decidere il tandem mediano tra l’algerino, Kessie e Tonali.

Se ne saprà qualcosa in più alle ore 14 di oggi, quando mister Pioli parlerà nella consueta conferenza stampa pre-partita a Milanello.

Impostazioni privacy