Atalanta, Gasperini stufo: “Caso Gomez? Ora basta!”

Il tecnico atalantino Gian Piero Gasperini non le manda a dire e dice stop alle tante chiacchiere sul futuro del Papu Gomez.

Gasperini basta Gomez
Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

Non si parla d’altro in Italia nelle ultime ore. Alejandro Gomez ha rotto con l’Atalanta, dopo i litigi frenetici delle scorse settimane con Gian Piero Gasperini.

Tutti si stanno chiedendo quale sarà il futuro del Papu, ormai indirizzato vero il doloroso addio al club che lo ha consacrato ed eletto capitano.

Leggi anche > Eriksen, l’Inter fa il prezzo: le ultime dall’Inghilterra

Gasperini, intervenuto oggi in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus di domani, ha tergiversato riguardo all’argomento, utilizzando toni duri.

“Caso Gomez? Serve rispetto verso gli altri calciatori. Abbiamo pescato il Real in Champions, poi abbiamo le sfide a Juve e Roma. Ora basta! Io ho un altro focus, voi continuate a parlare finché volete”

Il tecnico dell’Atalanta dunque fa capire di non voler dare importanza alla situazione del proprio capitano. Ma è ovvio che c’è nervosismo all’interno dello spogliatoio. Inoltre le voci sul futuro di Gomez continueranno ad essere numerose almeno fino all’inizio della sessione di mercato di gennaio.

Impostazioni privacy