Scaroni: “Buon compleanno Milan, 121 anni di amore e fedeltà”

Nel giorno dell’anniversario della nascita dell’AC Milan ha parlato il presidente in carica Paolo Scaroni con un messaggio sentito.

Scaroni auguri Milan
Paolo Scaroni (©Getty Images)

Oggi l’A.C. Milan compie 121 anni. Il club rossonero è stato infatti costituito il 16 dicembre 1899, grazie al genio visionario di Herbert Kilpin.

Giornata di auguri e di celebrazioni dunque per il Diavolo. Il Milan non a caso ha pubblicato poco fa un tweet per onorare tale ricorrenza.

Leggi anche > Maldini esalta Theo Hernandez: “Diverso dagli altri terzini”

Sono state riportate le parole del presidente in carica Paolo Scaroni. Il manager, grande tifoso milanista, ha voluto lanciare il suo messaggio di auguri e di fedeltà ai colori rossoneri: “121 anni di storia, amore, passione, fedeltà, orgoglio e vittorie. E un futuro da scrivere e costruire insieme. Buon Compleanno al nostro Milan”.

Scaroni è divenuto presidente del Milan nell’estate 2018, dopo il passaggio di proprietà dalle mani di Yonghong Li al fondo statunitense Elliott.

Il miglior modo per celebrare il 121° anniversario della fondazione sarebbe certamente una vittoria questa sera, nel match della dodicesima di campionato contro il Genoa.

 

Impostazioni privacy