Siviglia all’assalto! Il Milan rischia la beffa

Il Milan rischia la forte concorrenza del Siviglia sul talentuoso attaccante, già accostato ai rossoneri di recente.

Thauvin Siviglia Milan
Calciatori del Marsiglia durante l’allenamento (©Getty Images)

Milan a caccia non solo di giovani talenti, ma anche di occasioni importanti che possono arrivare dal prossimo calciomercato.

Una di queste possibilità, tra l’altro a costo zero, arriva dalla Francia. I rossoneri seguono da tempo l’attaccante Florian Thauvin, in forza all’Olympique Marsiglia.

Il classe ’93 è in scadenza di contratto con l’OM e il Milan da tempo si è messo sulle sue tracce. Ma spunta una concorrente agguerrita che può dare del filo da torcere.

Leggi anche:

Calciomercato Milan, Monchi vuole soffiare Thauvin ai rossoneri

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com, il Milan dovrà guardarsi dalla concorrenza del Siviglia.

Il club iberico si sarebbe inserito con forza nella corsa a Thauvin. L’idea è venuta al d.s. Monchi, che si sarebbe fiondato sull’attaccante in scadenza, cominciando a prendere i primi contatti.

Non è da escludere che gli andalusi possano lanciare la prima offerta ufficiale agli agenti di Thauvin già nei prossimi giorni, per anticipare le rivali e mettere subito sotto contratto il francese.

Si attende dunque la contromossa del Milan, che nella persona di Paolo Maldini ha fatto intendere di seguire da vicino la situazione del calciatore del Marsiglia.

Un duello con il Siviglia sarebbe al momento difficile da vincere per i rossoneri a livello economico, visti gli alti introiti ottenuti dal club spagnolo. Ma il fascino storico del Milan potrebbe avere la meglio.

Una cosa è certa: Thauvin lascerà la Francia a parametro zero al termine della stagione. Il Milan spera di essere la sua prossima destinazione.

Impostazioni privacy