Milan, colpo Gomez: via libera dell’Inter

L’Inter di Antonio Conte si sarebbe tirata indietro nella corsa al Papu Gomez. Il Milan non è però l’unica squadra sulle tracce dell’argentino

Gomez inter retromarcia
Alejandro ‘Papu’ Gomez (©Getty Images)

Resta tutto da scrivere il futuro del Papu Gomez. L’attaccante argentino difficilmente resterà all’Atalanta. L’intenzione dell’ex Catania sarebbe quella di continuare la propria avventura nel campionato italiano.

Anche stamani arrivano conferme sull’interesse da parte del Milan. Il giocatore sarebbe stato offerto a molte squadre, tra cui Inter e Roma.

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda arrivano dal Corriere dello Sport: secondo il quotidiano le trattative sono ancora in fase embrionale ma la novità sarebbe rappresentata dalla retromarcia dei nerazzurri dopo le richieste economiche del club bergamasco.

Leggi anche:

Ultimi giorni decisivi

Il presidente Percassi non ha alcuna intenzione di liberare gratuitamente Gomez e per cederlo serviranno circa 12 milioni di euro. Una cifra ritenuta alta da molti che porterà le società ad attendere.

E’ verosimile che i giorni del Papu siano gli ultimi del calciomercato, quando l’Atalanta sarà chiamata ad abbassare le proprie pretese per non tenersi a casa un giocatore scontento, che potrebbe minare gli equilibri dello spogliatoio.

Impostazioni privacy