Sky Germania – Milan, Calhanoglu vicino al rinnovo!

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, Calhanoglu sarebbe più vicino al rinnovo. Le ultimissime news!

Calhanoglu rinnovo Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu potrebbe continuare la sua avventura al Milan anche per i prossimi anni. La questione rinnovo si è fatta molto calda nelle ultime settimane: dopo la richiesta enorme di 7 milioni, le parti si sono avvicinate con cifre molto più consone. Almeno è questa la sensazione che arriva dalle ultime indiscrezioni.


Leggi anche:


Nuove conferme sono state diffuse da Sky Germania, precisamente da Marc Behrenbeck. Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, ha scritto: “Discorsi positivi. Il Milan e Calhanoglu sono più vicini al rinnovo di contratto oltre l’estate. Un ulteriore incontro si terrà dopo Natale“.  

Una delle squadre interessate alla situazione è il Manchester United. Che, come confermato dallo stesso giornalista tedesco, al momento è una pista piuttosto fredda. Il futuro di Hakan, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora rossonero. La firma e l’annuncio potrebbero arrivare dopo Natale. Sarebbe un’altra grande operazione di Maldini e Massara.

Impostazioni privacy