Gazidis: “Ibra una forza della natura. Il Milan risplende di luce propria”

Lunga intervista di Ivan Gazidis, concessa all’Associated Press. Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato del Milan

Gazidis intervista BBC
Ivan Gazidis (foto AC Milan)

 

Ivan Gazidis ha rilasciato una lunga intervista all’Associated Press. L’Amministratore Delegato ha parlato del momento del Milan: “Anche se il club ha attraversato un periodo difficile negli ultimi anni, il Milan risplende di luce propria e ha solo bisogno di un po’ di amore e cura”.

Squadra in crescita – “Abbiamo molti giovani con grande personalità, energia e che ci mettono grande impegno che stanno guidando la squadra. Stiamo cercando di costruire un nuovo modello sportivo e sapevamo che avremmo commesso degli errori durante il nostro percorso.

La gente non vede la passione che metti nel lavoro perché dall’esterno sembra che non ti importi anche se niente potrebbe essere più lontano dalla verità. La sfida è che ci tieni così tanto che puoi anche prendere delle decisioni sbagliate”.

L’importanza di Zlatan Ibrahimovic – “E’ una forza della natura – prosegue Gazidis – Guidare questo Milan può rivelarsi uno dei più grandi successi della sua carriera perché è arrivato qui con una serietà e una passione incredibile”

Impostazioni privacy