Ex Milan – Balotelli, gol all’esordio in Monza-Salernitana

Balotelli subito in gol con il Monza, che affronta la Salernitana in questa giornata del campionato di Serie B. L’ex Milan ha iniziato bene.

Balotelli gol esordio Monza Salernitana
Mario Balotelli (foto Monza Calcio)

È Monza-Salernitana la partita di esordio di Mario Balotelli con la maglia brianzola. E gli sono bastati solamente 4 minuti per segnare il suo primo gol.

Sul preciso assist di Carlos Augusto l’ex attaccante di Inter e Milan ha messo in rete senza difficoltà. Cristian Brocchi lo ha lanciato subito titolare alla prima convocazione e Balotelli ha ripagato immediatamente con una marcatura.

In campo anche Kevin Prince Boateng, altro ex Milan. Già buono il feeling tra i due, che hanno giocato assieme in maglia rossonera. Proprio da un colpo di tacco del centrocampista offensivo ghanese è poi nata l’azione del 2-0 del Monza firmato da Antonino Barillà al 45′.

Balotelli non giocava dal 9 marzo (Sassuolo-Brescia) e il suo ultimo gol risaliva al 5 gennaio (Brescia-Lazio 1-2). Dopo 63 minuti è stato sostituito, con Brocchi che gli ha fatto i complimenti per la prestazione incoraggiante per il futuro.

Il trasferimento nel club brianzolo è un altro tentativo di rilanciarsi, seppur ripartendo da un campionato come quello di Serie B che non è al livello della Serie A. Adriano Galliani ha deciso di dargli un’occasione e Mario non la deve sprecare.

Impostazioni privacy