Milan impressionato da Kouadio Konè | Il Tolosa fissa il prezzo

Al Milan piace molto Kouadio Koné, centrocampista di talento in forza al Tolosa. La valutazione di mercato non è bassa. Occhio al Leeds di Bielsa.

Milan Kouadio Kone prezzo Tolosa
Kouadio Koné in contrasto su Otavio (©Getty Images)

Il Milan ha messo gli occhi su Kouadio Koné, uno dei giovani talenti seguiti da Geoffrey Moncada e dagli altri scout rossoneri. Il club è molto attento al mercato francese.

Il centrocampista del Tolosa ha 19 anni e in questa stagione ha collezionato 17 presenze (13 da titolare) con un gol in Ligue 2. Nel 3-4-1-2 dell’allenatore Patrice Garande agisce da interno della mediana. Nelle ultime quattro partite di campionato è partito dalla panchina e ha giocato poco, però è un ragazzo con buone prospettive.


Leggi anche:


Calciomercato Milan, Maldini all’assalto di Koné?

L’area scouting del Milan è rimasta impressionata da Koné quando lo ha visto in azione. I colleghi di calciomercato.com confermano l’interesse della società rossonera, però il Tolosa chiede oltre 10 milioni di euro per la cessione del calciatore.

Da segnalare che sulle tracce del giovane talento francese c’è anche il Leeds United, allenato da Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino è molto bravo a valorizzare i giocatori e Koné è tra i profili a lui graditi in vista del mercato di gennaio 2021.

Impostazioni privacy