Sportmediaset – Milan, affare low-cost col Torino | Nuove conferme

Arrivano conferme sull’acquisto del difensore da parte del Milan. Un affare a basso costo già per gennaio 2021.

Milan su Nkoulou
Il Torino esulta (Getty Images)

L’indiscrezione odierna di mercato lanciata da Tuttosport trova importanti conferme.

Secondo la redazione di Sportmediaset, il Milan sarebbe seriamente interessato al difensore del Torino, come nuova opzione per gennaio.

Il camerunese Nicolas N’Koulou, classe ’90 e leader della difesa granata, sarebbe finito nel mirino dei rossoneri dopo i recenti dialoghi con il Toro.

Leggi anche > Milan-Torino, pronto l’asse di mercato

Come è noto il Milan è alla ricerca di un difensore centrale da inserire il prima possibile in rosa. Paolo Maldini e compagnia stanno sondando diverse piste.

Il primo obiettivo resta il francese Mohamed Simakan dello Strasburgo, ma manca ancora l’accordo economico tra i due club.

Ecco dunque farsi strada la pista N’Koulou. L’ex Marsiglia è pronto a lasciare Torino, visto anche il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Un affare dunque low-cost per il Milan, a cui basterebbe sborsare una cifra simbolica per ottenere il cartellino del 30enne N’Koulou già nella sessione di riparazione.

I contatti tra le parti sono avviati, visto che c’è anche un’altra operazione in ballo: quella riguardante i due centrocampisti Meité e Krunic, possibili protagonisti di uno scambio alla pari.

L’acquisto di N’Koulou sarebbe però una questione a parte che il Milan vuole valutare con calma. Il dilemma è sempre lo stesso: meglio un centrale esperto in corso d’opera o un investimento su un giovane talento?

Impostazioni privacy