Krunic, nuove offerte in arrivo | Il Milan ha già deciso

Il Milan ha deciso che il mediano non si muoverà dal club rossonero in vista della sessione di mercato di gennaio.

Krunic resta Milan
Rade Krunic e Ciro Immobile (©Getty Images)

La ricerca di un nuovo centrocampista in casa Milan è appena partita. I rossoneri vogliono rinforzare il reparto il prima possibile.

Occhi puntati sul giovanissimo talento francese Kouadio Koné, che secondo i maggiori quotidiani appare l’obiettivo numero uno.

Si parla inoltre di una eventuale partenza dal centrocampo, proprio per fare posto al nuovo acquisto.


Leggi anche > Real, occhi sull’esterno del Milan 


Il candidato numero uno a lasciare Milanello è Rade Krunic. Il mediano bosniaco, attualmente alle prese con la positività al Covid-19, sarebbe stato messo sul mercato.

Ma come confermato oggi da Tuttosport, il Milan ha scelto per ora di blindare Krunic, smentendo così le precedenti voci su un suo addio.

I rossoneri infatti lo considerano un jolly molto utile, a prescindere dall’arrivo di un altro centrocampista entro la fine di questo mese.

Krunic infatti ha dimostrato a Stefano Pioli di poter essere schierato sia da mediano puro, davanti alla difesa, sia da esterno offensivo, come visto durante alcuni match di Europa League.

Niente da fare, a meno di ribaltoni, per Genoa e Torino che avevano sondato il terreno per il classe ’93. Difficilmente il Milan si priverà di alcuni tasselli a gennaio, vista la rosa numericamente non troppo lunga.

Impostazioni privacy