Koné, il Milan accelera | Maldini migliora l’offerta

Milan all’assalto di Kouadio Koné, giovane talento che Maldini e Massara vogliono portare a Milanello. Va trovato l’accordo col Tolosa adesso.

Milan accelera Kone distanza
Kouadio Koné pressa Thiago Mendes (©Getty Images)

Non solo un difensore centrale, il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 vuole acquistare anche un centrocampista. Stefano Pioli ha bisogno di un rinforzo nel reparto.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di puntare su un altro giovane: si tratta di Kouadio Koné. Il francese classe 2001 milita nel Tolosa ed è ritenuto un talento molto promettente. Gli osservatori rossoneri lo hanno seguito per mesi e adesso l’obiettivo è acquistarlo.


Leggi anche:


Calciomercato Milan, assalto a Kouadio Koné

Il Corriere dello Sport spiega che il Milan vuole accelerare per l’arrivo di Koné, dato che la mediana adesso deve anche fare i conti con la positività al Covid-19 di Rade Krunic. Contro il Torino tornerà Sandro Tonali dalla squalifica e tra non molto dovrebbe rientrare Ismael Bennacer dall’infortunio, però la dirigenza vuole dare a Pioli un innesto quanto prima.

Il Milan ha messo sul tavolo 5-6 milioni di euro contro la richiesta da circa 10 milioni del Tolosa. La società rossonera è pronta migliorare la propria offerta con i bonus. Koné ha già un accordo con Maldini e Massara, che sperano che il giocatore faccia delle “pressioni” per essere ceduto.

Il talento francese potrebbe essere il rinforzo del Milan a centrocampo in questa finestra invernale del calciomercato. C’è ancora da trattare per raggiungere un’intesa con il Tolosa, però trapela fiducia.

Impostazioni privacy