Milan, problemi per Calhanoglu | Salta Milan-Torino

La notizia è dell’ultimo minuto. Calhanoglu potrebbe saltare il match contro il Torino per un problema alla caviglia

Calhanoglu infortunio salta il torinoo
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Stando alle indiscrezioni provenienti da Milanello, Hakan Calhanoglu avrebbe riportato una contusione alla caviglia al termine di MilanJuve di ieri sera. Il turco si sarebbe fatto male a causa di appoggio sbagliato al momento del tiro. Oggi il controllo ha riportato un esito che mette in discussione la presenza contro il Torino domenica.


Leggi anche:


Non vogliono finire i guai in casa Milan questa stagione. Senza il turco nella trequarti, Pioli si troverebbe davvero in grossi guai. Ricordiamo che l’allenatore dovrà fare a meno di tantissimi titolari come: Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers, Rebic e Krunic. Rientra invece Tonali dalla squalifica. Ma perdere Hakan sarebbe un colpo durissimo perché è un calciatore troppo importante per questo Milan.

SkySport – arriva la conferma, Calhanoglu salterà il Torino

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Calhanoglu salterà il match Milan-Torino. Il turco si è fatto male ieri nella partita contro la Juventus a San Siro. In seguito ad un tiro dalla lunga distanza, ha avvertito un forte dolore alla caviglia sinistra.

Il gonfiore alla parte contusa è presente ancora oggi, come affermato da Sky Sport. Ulteriori controlli verranno effettuati nei prossimi giorni, ma è certa la sua assenza al match di sabato sera. Guai, guai grossi per il Milan!

Impostazioni privacy