Leao: “Risposta giusta, contento per il gol. Messaggio? Mentalità vincente”

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Torino. Ecco le dichiarazioni del portoghese dopo il bel gol realizzato stasera

Intervista Leao dazn
Rafael Leao (©Getty Images)

Dopo aver regalato l’1-0 al Milan, stasera contro il Torino, Rafael Leao è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Peccato per l’ammonizione ricevuta durante il secondo tempo, che gli costerà la squalifica e quindi l’assenza al match contro il Cagliari.

Ma ecco le parole del portoghese riguardo alla vittoria contro il Torino: “Abbiamo perso contro la Juve, ma la nostra mentalità è sempre di vincere. Oggi era importante per noi per rimanere primi. Abbiamo dato la risposta giusta. Ci sono partite e partite, oggi ho aiutato la squadra a vincere con un gol e la vittoria è la cosa più importante


Leggi anche:


Riguardo al ruolo di prima punta, nel quale si è adattato negli ultimi match, Leao ha detto: “Sì mi piace perché sono più vicino alla porta, da esterno cerco l’assist. Ma l’importante è aiutare la squadra. Cerco sempre di farlo, in qualsiasi posizione mi metta il mister.

Il messaggio che da Rafael insieme alla squadra?: “La mentalità di voler vincere tutte le partite. Abbiamo fatto il nostro e abbiamo vinto, degli altri non ci importa“.

Impostazioni privacy