Conti alla Fiorentina, si può chiudere | Cifre e formula

Andrea Conti può andare alla Fiorentina, che intende chiudere la trattativa con il Milan e l’agente. Possibile accelerata decisiva martedì.

Conti cessione Fiorentina incontro
Andrea Conti e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

Dopo aver ceduto Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir, il Milan potrebbe presto dire addio ad Andrea Conti. È concreto l’interesse della Fiorentina, che ha dato Pol Lirola al Marsiglia e cerca un sostituto.

Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani l’agente del giocatore domani incontrerà la dirigenza viola. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. A bilancio Conti ha un  valore residuo da circa 7 milioni di euro, quindi il Milan deve vendere almeno a quella cifra per evitare una minusvalenza.

Anche Alfredo Pedullà conferma che il laterale rossonero può andare alla Fiorentina. Da domani ogni momento è quello giusto per chiudere la trattativa, trapela grande fiducia. Conti ha deciso di accettare Firenze come destinazione. Stando alle informazioni del giornalista, il Milan chiede circa 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto ma può fare uno “sconto”.

Visto che l’ex Atalanta va in scadenza di contratto a giugno 2022, ci sarà l’obbligo di riscatto del cartellino. La sensazione è che l’affare si concluderà positivamente.

Impostazioni privacy