Simakan, niente infortunio: è vicino al Milan. Già pronta l’alternativa

Nessun infortunio per Simakan, e intanto il Milan è più vicino. Maldini ha gia sondato il terreno per l’anternativa

Simakan Milan
Mohamed Simakan (©Getty Images)

Sono ore davvero concitate in merito al Simakan, il difensore che il Milan vuole a tutti i costi in questo calciomercato. In Germania ci sono indiscrezioni discordanti: c’è chi è sicuro vada al Lipsia, chi invece afferma che non ci sono ancora accordi. Gianluca Di Marzio ha dato le sue ultime news in merito a questo calciatore nel corso di Calciomercato – L’originale.

Stando alle informazioni in suo possesso, il Milan è più vicino all’acquisto di Simakan. Fa però una premessa importante: non risultano infortunio al ginocchio, come invece hanno detto in Francia. Si tratta, piuttosto, secondo l’esperto di mercato, di un “infortunio di mercato”, ovvero: il difensore sta spingendo per la cessione, mentre lo Strasburgo resta sulle sue posizioni. Il Milan però ha tanta fiducia: lo vogliono ad ogni costo. Ma spunta anche un’alternativa.


Leggi anche:


Tomori alternativa a Simakan

Come riportato da Di Marzio, infatti, il Milan ha sondato il terreno per l’alternativa a Simakan: si tratta di Tomori, un difensore classe 1997 del Chelsea. La priorità resta il francese dello Strasburgo, ma lui piace e non poco e ci sono stati primi contatti. Secondo Fabrizio Romano, altro esperto di mercato e molto attivo in Inghilterra, Tomori avrebbe già accettato la destinazione rossonera.

Impostazioni privacy