Meité al Milan, Giampaolo conferma: “È in uscita”

Marco Giampaolo è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport dopo Milan-Torino. Al tecnico è stato chiesto di Meitè

Giampaolo intervista meité in uscita
Souhailo Meité (Getty Images)

Dopo la sconfitta a San Siro, nel match di Coppa Italia contro il Milan, Giampaolo è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico sulla partita persa ai rigori:

La squadra ha fatto bene ed è stata competitiva. Centoventi minuti sono molti, soprattutto se sommati alle tre partite precedenti. Noi giochiamo di nuovo sabato, il calendario non offre i tempi di recupero adeguati. È stata anche una beffa, perché quando te la giochi ai rigori provi una chance. La Coppa Italia è importante e noi non l’abbiamo snobbata. C’è delusione ma bisogna riorganizzarsi. Alla squadra ho chiesto solo di giocare. Non siamo stati pericolosi in attacco ma abbiamo giocato con personalità”.


Leggi anche:


In seguito, al tecnico granata sono state chieste informazioni su Meitè, che anche oggi non era tra i convocati. Sappiamo che il centrocampista è stato fortemente accostato al Milan in questa finestra di mercato. Se il Diavolo sarà la prossima destinazione del francese è ancora un’incognita, ma Giampaolo ha accennato ad una sua vicina partenze. Ecco le parole del tecnico: “Meitè stasera non era a disposizione perché penso che sia in uscita, poi cosa accadrà domani non lo so”.

Impostazioni privacy