Milanello, dieci giocatori presenti nel giorno libero: le ultime news

Pioli ha concesso una giornata di riposo dopo Milan-Torino di Coppa Italia, ma diversi calciatori hanno voluto lavorare a Milanello lo stesso.

Milanello centro sportivo Milan
Milanello (foto AC Milan)

Archiviato il superamento degli Ottavi di Coppa Italia contro il Torino, adesso il Milan deve ripensare al campionato. Lunedì c’è una trasferta a Cagliari da non fallire.

Oggi Stefano Pioli ha concesso una giornata libera ai giocatori, ma una decina di loro si sono comunque presentati a Milanello. È Sky Sport a rivelare che al centro sportivo rossonero c’erano Kjaer, Ibrahimovic, Romagnoli, Daniel Maldini, Bennacer, Gabbia, Saelemaekers e altri compagni.

Un segnale molto importante, anche se non è una novità. Anche altre volte si è verificata la stessa situazione. Il gruppo è forte, il Milan ha messo insieme una squadra con tanta voglia di lavorare e migliorare. I risultati non sono casuali, ma frutto proprio del tanto lavoro e dello spirito messo sia in allenamento che in partita.

Pioli dopo Milan-Torino di Coppa Italia ha ribadito di essere orgoglioso dei suoi calciatori. Il clima a Milanello è quello ideale da diversi mesi, bisogna continuare così per riuscire a chiudere la stagione con grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy