Ritorno di fiamma | Milan, ecco l’alternativa a Simakan

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Mohamed Simakan. I rossoneri pronti a cambiare obiettivo. Torna di moda Ajer

Milan idea via Ajer
Kristoffer Ajer (©Getty Images)

L’infortunio di Mohamed Simakan, che dovrà star fuori dai campi di gioco per due mesi, come riportato dal sito ufficiale dello Strasburgo, spinge il Milan a guardarsi attorno.

L’acquisto di un difensore centrale resta una priorità per questo calciomercato. Maldini e Massara vogliono consegnare a Stefano Pioli un nuovo calciatore pronto fin da subito.

Leggi anche:

Ajer idea viva

Sul taccuino del Diavolo c’è sempre Kristoffer Ajer. Il centrale classe 1998 piace parecchio alla dirigenza del Milan, che ha potuto osservarlo anche nel corso dei match di Europa League, in cui non ha di certo sfigurato.

Ajer può lasciare il Celtic già a gennaio e il Milan ha la carta giusta per convincere gli scozzesi. I biancoverdi, infatti, sono più che soddisfatti di Laxalt e vorrebbero continuare a puntare su di lui.

L’ex Genoa ha una valutazione sui 7 milioni di euro e potrebbe servire per abbassare il costo del cartellino del norvegese valutato 15-20 milioni.

Impostazioni privacy