Calciomercato Milan – La Fiorentina molla Conti? Nuovo obiettivo!

La Fiorentina, che ha mostrato interesse verso il terzino Andrea Conti hanno punto anche un terzino del Real. Ecco di chi si tratta.

Milan cessione Conti prezzo
Andrea Conti (©Getty Images)

Andrea Conti è sempre più indietro nelle gerarchie, complice anche l’esplosione del giovanissimo Kalulu. Il laterale italiano è da giorni accostato a Parma e, soprattutto, alla Fiorentina. Il suo agente aveva detto che c’erano il 50% di possibilità di vederlo in viola già a gennaio.

In questi minuti Gianluca Di Marzio spiega il perché di questa percentuale, spiegando che la Viola ha in mente un’opzione direttamente dal Real Madrid.


Leggi anche:


La Fiorentina su Odriozola

Curriculum di prestigio, attualmente campione d’Europa in carica, ma sempre poco spazio: La Fiorentina ha messo nel mirino Alvaro Odriozola del Real Madrid, lo scorso anno in prestito al Bayern Monaco.

Come Conti il terzino basco è classe 1995, ma a differenza del difensore rossonero ha un’integrità fisica maggiore e un’attitudine a giocare gare di rilievo, viste le prestigiose esperienze. Come riporta il giornalista di Sky il terzino dei Blancos è la priorità viola, tuttavia il calciatore si è mostrato freddo verso la pista viola, chiedendo di restare a Madrid.

 

Impostazioni privacy