ULTIM’ORA – Mandzukic al Milan, ci siamo! Accordo ad un passo

Mario Mandzukic è ormai quasi un calciatore del Milan. Nelle ultime ore sarebbe arrivato l’accordo definitivo.

Mandzukic accordo Milan
Mario Mandzukic (©Getty Images)

Oggi doveva essere la giornata decisiva, ed infatti stanno arrivando conferme sull’accordo ormai raggiunto.

Il Milan ha scelto Mario Mandzukic come nuovo rinforzo per l’attacco e la trattativa con il croato sembra già a buon punto secondo le ultime indiscrezioni.

L’ex Juventus, attualmente svincolato, avrebbe già da tempo manifestato tutta la volontà di far parte della rosa di Stefano Pioli a partire da questo mese.


Leggi anche:


Pare proprio che Mandzukic abbia detto di sì alla proposta contrattuale del Milan, virtualmente di 18 mesi, ovvero un anno e mezzo.

L’attaccante 34enne infatti dovrebbe firmare fino a giugno 2021 con un’opzione per il rinnovo automatico in vista della stagione prossima.

Il Milan avrebbe messo sul piatto un’offerta da 1,8 milioni di euro per i prossimi mesi, che pare accontentare le aspettative dell’entourage di Mandzukic.

Un contratto identico a quello formulato nel gennaio 2020 da Zlatan Ibrahimovic, che permetterà al Milan di valutare Mandzukic e decidere se trattenerlo in futuro.

L’accordo è ad un passo, visto che mancano da limare alcuni dettagli. Ma il Milan ha sciolto le riserve ed è pronto già settimana prossima ad accogliere il vice campione del mondo, elemento di carattere ed esperienza internazionale.

Impostazioni privacy