Adani esalta Maldini: “Sergio Ramos trema se Paolo lo chiama”

Adani ha parlato di Maldini con Vieri, Cassano e Ventola esaltando il direttore tecnico del Milan per il grande lavoro svolto da dirigente rossonero.

Adani esalta Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Ci sono grandi meriti di Paolo Maldini nel rilancio del Milan. Dalla scelta di Stefano Pioli a quella di diversi giocatori, passando per la gestione di tanti momenti che hanno caratterizzato gli ultimi 12-13 mesi.

La leggenda rossonera sta facendo vedere che anche da dirigente può dire la sua, dopo una carriera meravigliosa da giocatore. Ama il club per il quale lavora e ha grande voglia di riportarlo in alto. Il progetto avviato sta portando dei risultati e c’è fiducia per il futuro.

Milan, complimenti di Adani a Maldini

Tra coloro che elogiano Maldini per il suo operato al Milan c’è anche Daniele Adani, ex calciatore e da diversi anni commentatore su Sky Sport.

In occasione dell’ormai nota trasmissione Twitch ‘Bobo TV’ con Christian Vieri ha parlato così del direttore tecnico rossonero: «Se va dal Real Madrid, può anche non chiedere il permesso, gli aprono la porta già quando è per strada. Perché è Maldini. Se chiede il numero di Sergio Ramos, il giocatore trema perché dall’altra parte della cornetta c’è Maldini. Ha delle credenziali. E anche Massara e Moncada sono bravi, è gente di calcio che sa chi scegliere».

Impostazioni privacy