Thauvin-Marsiglia, rottura definitiva | Assist al Milan!

Malumore a Marsiglia per Florian Thauvin: il calciatore, obiettivo del Milan, sembra destinato a cambiare aria.

Thauvin Marsiglia rottura
Florian Thauvin (©Getty Images)

Dalla Francia arrivano ulteriori conferme sul futuro di Florian Thauvin, sempre più lontano dalla Ligue 1.

L’attaccante esterno dell’Olympique Marsiglia è in scadenza di contratto, tanto da dover decidere in queste settimane cosa fare della sua carriera.

Ma dopo l’ultimo match di campionato sembra arrivata la decisione: è rottura ormai definitiva tra Thauvin ed il Marsiglia.


Leggi anche:


Thauvin lascerà Marsiglia: Milan e non solo in corsa

Nel match tra Marsiglia e Lens di mercoledì scorso Thauvin è risultato tra i peggiori in campo. Il tecnico Villas Boas lo ha tolto dal campo al 63′ minuto.

Una sostituzione mal digerita dal classe ’93, che ha lasciato il campo a dir poco imbronciato. Segnali di insoddisfazione per Thauvin, a questo punto sempre più lontano dalla permanenza nel suo club.

Anche l’OM sembra ormai consapevole della prossima partenza a costo zero del proprio gioiello. Un vero e proprio assist alle pretendenti, su tutte il Milan che si è esposto da tempo.

Thauvin verrebbe molto volentieri in rossonero, anche se il Milan deve ancora formulare la prima proposta contrattuale, che soddisfi le pretese del 27enne ex Newcastle.

Non solo Milan però sulle sue tracce. Secondo Le10sport.com i rossoneri dovranno cercare di battere la concorrenza del Napoli e dell’Atalanta, club di Serie A molto interessati. Ma di recente sono spuntati pure i sondaggi di Siviglia ed Atletico Madrid.

Impostazioni privacy