Ex Milan, primo gol tra i professionisti per Mastour

Hachim Mastour, ex fantasista della primavera rossonera, trova la sua prima rete tra i professionisti in Sambenedettese-Carpi, portando gli ospiti in vantaggio.

Hachim Mastour
Hachim Mastour (foto acmilan.com)

Un’adolescenza da predestinato, una crescita tra mille difficoltà, ma oggi Hachim Mastour ha siglato il primo gol in carriera. La marcatura è arrivata in Sambenedettese-Carpi, dove il fantasista ha trovato il gol del vantaggio emiliano, prima della rimonta dei padroni di casa che hanno vinto per 5-1.

Il trequartista, classe 1998, ha impiegato 28 gettoni in 6 stagioni per trovare la prima marcatura. Una carriera difficile, malgrado le altissime aspettative per quanto mostrato nelle giovanili rossonere, dove i suoi gol e le sue giocate erano diventate virali sul web, creando grandi attese sull’italo-marocchino.


Leggi anche:


La cronaca del gol

Mastour, alla terza presenza al Carpi, impiega undici minuti per segnare la sua prima rete in carriera. L’italo-marocchino segna dopo una rapida ripartenza, servito di tacco da un compagno è freddo a battere il portiere dei padroni di casa con un tiro incrociato in area.

Impostazioni privacy