Colpaccio Douglas Costa, il Milan ci prova! | Tutti i dettagli

Spunta una pista a sorpresa per il mercato del Milan. I rossoneri potrebbero chiudere la sessione invernale con un colpaccio.

Douglas Costa colpo sorpresa
Douglas Costa (Getty Images)

Mercato di gennaio chiuso per il Milan? Neanche per idea, almeno secondo quanto riportato oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport.

C’è chi parla con insistenza del possibile arrivo di un terzino sinistro, utile per completare il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli.

Ma nelle ultimissime ore sarebbe spuntata una pista a dir poco sorprendente, che riguarda un esterno offensivo di grandissima qualità, ben noto alle cronache di Serie A.


Leggi anche:


Douglas Costa-Milan, si può! Ostacolo ingaggio

Tuttosport ha sganciato oggi la bomba. Il Milan pensa seriamente di chiudere il mercato di gennaio con un acquisto scintillante.

Nel mirino c’è Douglas Costa, brasiliano classe ’90 in forza al Bayern Monaco ma attualmente di proprietà Juventus.

Un attaccante esterno che ha già dimostrato tutto il suo valore in Italia, nelle tre stagioni disputate in maglia bianconera.

Douglas Costa sta giocando pochissimo a Monaco di Baviera, tanto che il club tedesco avrebbe già avvisato la Juve di non voler esercitare a fine stagione il diritto di riscatto.

Il 30enne brasiliano potrebbe dunque cambiare aria fin da subito. Qui spunta l’ipotesi Milan, a cui è stato proposto il giocatore e che farebbe molto comodo nel 4-2-3-1 di mister Pioli.

I rossoneri in queste ore stanno sondando la possibilità concreta di effettuare questo colpo last-minute. La Juventus sarebbe disposta a girare Douglas Costa in prestito almeno fino a giugno prossimo.

La pazza idea ha però un ostacolo a frenare il tutto: l’elevato ingaggio del calciatore brasiliano, che percepisce 6 milioni netti all’anno. Troppi per le casse di via Aldo Rossi.

Ma c’è chi scommette che l’operazione potrebbe andare in porto nelle ultime ore di gennaio, con il Milan che a sorpresa di regalerebbe una risorsa in più, un altro pezzo da 90 di qualità ed esperienza dopo l’arrivo di Mario Mandzukic.

Impostazioni privacy