Milan-Crotone, probabili formazioni: torna Calhanoglu, le ultime

Le ultime news di formazione secondo Sky Sport in vista di Milan-Crotone, match di domenica prossima in campionato.

Calhanoglu torna titolare
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Comincia il countdown del Milan per la prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoneri ospitare domenica pomeriggio il Crotone.

Uno scontro tra Davide e Golia, almeno secondo la classifica, visto che il Milan è ancora in vetta mentre i calabresi si trovano all’ultimo posto.

Stefano Pioli è pronto a cambiare qualcosa nel suo schieramento rispetto al successo di Bologna. Buone notizie arrivano dall’infermeria.


Leggi anche > Bennacer torna tra i convocati del Milan


La formazione del Milan

Secondo le ultime indicazioni raccolte da Sky Sport Pioli dovrebbe rilanciare dal 1′ minuto subito due calciatori, rientrati dai rispettivi problemi fisici.

Contro il Crotone ritroveranno spazio Ismael Bennacer a centrocampo e Hakan Calhanoglu sulla trequarti. Due recuperi a dir poco necessari per l’economia del gioco rossonero.

Il Milan si schiererà certamente col consueto 4-2-3-1, nel quale non troveranno posto gli infortunati Kalulu, Kjaer e Gabbia.

Fiducia a Fikayo Tomori come centrale difensivo al fianco di capitan Romagnoli. Dubbio invece sull’out di sinistra: Pioli dovrà decidere tra Rebic (in vantaggio) e Rafael Leao.

La probabile formazione: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy