Bennacer: “Il campo mi è mancato. Non parliamo di scudetto”

Ismael Bennacer è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Focus molto importanti sul suo rientro e sulla gara contro il Crotone 

Bennacer intervista Sky
Ismael Bennacer (©Getty Images)

Ismael Bennacer è tornato da poco ad aiutare la squadra. Dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di un mese, l’algerino è pronto a riprendersi il posto da titolare contro il Crotone.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, queste le parole del centrocampista rossonero:


Leggi anche:


Sull’assenza per infortunio: “Il campo e il pallone mi sono mancati tanto, tantissimo. La squadra però ha fatto molto bene. Una squadra vera fa così, anche se manca qualche giocatore importante. Ora devo tornare a dare tutto come hanno continuato a fare loro”.

Sull’obiettivo scudetto: “Quando sei primo è facile pensare allo scudetto, ma mancano ancora molte partite. Pensiamo sempre e solo alla prossima gara, ci concentriamo partita dopo partita. Ma non abbiamo parlato di scudetto”.

Sul derby contro l’Inter: “Qualsiasi sia l’avversaria , Crotone, Spezia, Inter; facciamo di tutto per vincere sempre, perchè ogni gara vale tre punti. Certo il derby è più importante, ma ci penseremo quando arriverà il momento”.

Impostazioni privacy