Serie A, la classifica aggiornata dopo il pareggio dell’Atalanta

Due rimonte nel pomeriggio, dove il Torino blocca sul pari l’Atalanta mentre lo Spezia batte il sassuolo a Reggio Emilia.

Atalanta Torino
Atalanta-Torino (©Getty Images)

Clamorose rimonte nel pomeriggio di sabato, dove il Torino blocca l’Atalanta e lo Spezia batte il Sassuolo, entrambe le gare decise in rimonta.

Atalanta-Torino ha visto i padroni di casa andare in triplice vantaggio con le reti di Ilicic, Gosens e Muriel. Nel finale di tempo Belotti segna su un rigore respito e Bremer trova il gol della speranza in mischia. Il gol del pareggio arriva nel finale con Bonazzoli che segna di testa su cross di Verdi.

In Sassuolo-Spezia i primi due gol arrivano a stretto giro di posta, con i padroni di casa in vantaggio con un contropiede di Caputo e gli ospiti che pareggiano su azione di calcio d’angolo con Erlic. Sempre su corner il gol vittoria degli ospiti con Gyasi che insacca da pochissimi metri.


Leggi anche:


La classifica aggiornata dopo le gare delle 15 di sabato

L’Inter, dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina è momentaneamente prima. L’Atalanta sale a 37 punti, restando al settimo posto, perdendo una buona chance per la Champions. Lo Spezia Sale a 21, dando un messaggio importante per la zona salvezza.

Qui di seguito la classifica aggiornata.

Classifica Serie A
Classifica Serie A (Foto Legaseriea.it)
Impostazioni privacy