Clamoroso in Lega: insulti e spintoni fra Preziosi e Campoccia

Brutta lite tra Enrico Preziosi e Stefano Campoccia durante l’assemblea di Lega Serie A. I due sarebbero passati alle mani

Lite Preziosi Capoccia
Preziosi, Presidente Genoa Calcio (©Getty Images)

Un diverbio molto accesso è scaturito durante l’assemblea della Lega Serie A. Protagonisti Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Stefano Campoccia, avvocato e vicepresidente dell’Udinese. L’aspra lite sarebbe nata in seguito ad una discussione riguardante le offerte dei fondi di private equity per la Media Company della Lega Serie A.

Il patron del Genoa e l’avvocato membro della commissione negoziale sarebbero arrivati addirittura alle mani.

Il tema principe dell’assemblea non riguardava affatto i fondi relativi alla Serie A, ma dopo che Preziosi ha chiesto informazioni al riguardo a Campoccia gli animi si sono scaldati improvvisamente; tanto che i due sono arrivati al faccia a faccia scambiandosi degli spintoni.

Una discussione e una conseguente lite assolutamente fuori luogo, dato che la riunione (ancora in corso) è incentrata sulla questione diritti tv delle partite di Serie A; protagoniste le proposte di Sky e Dazn per il triennio 2021-2024.

Diritti tv Serie A: DAZN in vantaggio

Al di là della brutta lite nata durante l’assemblea, aggiungiamo che, secondo quanto appreso da calcioefinanza.it, DAZN è in vantaggio rispetto a Sky per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A. La piattaforma streaming avrebbe offerto una cifra molto importante.

Impostazioni privacy