Milan, la carica di Mandzukic | Il post su Instagram!

Mario Mandzukic è un uomo che parla poco, e quando lo fa è sempre una notizia. Su Instagram il croato invita tutti al lavoro.

Mario Mandzukic (©Getty Images)

Il Milan deve reagire dopo la sconfitta di La Spezia, e sui social a parlare è Mario Mandzukic, una rarità per il croato che con un pensiero sibilino su Instagram invita all’attenzione. Il numero 9 rossonero ha lasciato ai social il pensiero nella settimana che porterà all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League e soprattutto il derby di domenica.

Il croato ha condiviso diverse foto dell’allenamento odierno, tra cui una in acrobazia, e ha lasciato un messaggio di incoraggiamento al gruppo in vista delle decisive gare di questa settimana.


Leggi anche:


Il post di Mario Mandzukic

Poco loquace, ancor meno social, Mandzukic vuole essere un leader e un traino per i giovani, e allora decide di motivare il gruppo sulle sue pagine digitali. Il croato, a modo suo, carica l’ambiente con una frase breve e concisa: “Ben fatto è molto meglio di ben detto”.

Un post che serve da invito all’attenzione in vista della gara di Belgrado, dove la punta potrebbe addirittura partire titolare nel tentativo di trovare la prima rete in rossonero e portare il Diavolo più avanti possibile nella rassegna europea.

Ecco il suo post:

Impostazioni privacy