Verona, un caso di positività al Covid | Il comunicato

Continuano a salire i casi Covid nel calcio, dopo i 7 calciatori del Torino e i 5 dirigenti dell’Inter, il Verona annuncia un positivo nel gruppo squadra.

Hellas Verona
Hellas Verona (©Getty Images)

Il mondo del calcio nelle ultime ore è stato pesantemente colpito da casi positivi di Covid e la tendenza non si placa a poche ore dalle partite. L’ultimo caso, dopo Torino e Inter è stato riscontrato nel gruppo squadra dell’Hellas Verona.

Il comunicato della società scaligera non fa chiarezza sui nomi o sul ruolo del contagiato, se sia un accompagnatore o un effettivo membro della squadra. Una situazione da monitorare quanto prima, visto che i giallo blu sono impegnati in serata contro la Juventus.


Leggi anche:


Il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona

I veronesi hanno diramato un comunicato ufficiale sul caso di positività al Covid all’interno del gruppo squadra. Ecco il comunicato:

“Hellas Verona FC, in seguito ai test diagnostici effettuati, comunica che un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.

 

Impostazioni privacy