Ex Milan – Borini bomber in Turchia, che gol col Karagumruk! | VIDEO

Fabio Borini, ex rossonero, sta disputando un’ottima stagione in Turchia col Fatih Karagümrük. L’italiano sta segnando tanti gol, e l’ultimo è bellissimo!

Borini
Fabio Borini con la maglia del Milan (©Getty Images)

Fabio Borini, ex attaccante rossonero, dopo esser stato ceduto dal Milan al Verona, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza in Turchia nel 2020. L’italiano è difatti approdato nel Faith Karagümrük, squadra che milita nella Turkish Superlig, la massima seria dei campionati turchi. Nella stessa squadra è poi arrivato anche Lucas Biglia, dopo esser stato ceduto a titolo definitivo dal Milan.

Ebbene, Fabio Borini sta giocando una grande stagione. In dieci presenze sin qui disputate, Borini ha già messo a segno cinque reti, e l’ultimo gol da lui realizzato è davvero strepitoso. Nel match Karagümrük-Alanyaspor, l’ex rossonero ha segnato il 2-0 definitivo permettendo alla sua squadra di volare all’ottavo posto in classifica. Adesso l’Alanyaspor è lontano soltanto due posizioni.


Leggi anche:


Il gol di Borini contro l’Alanyaspor

Ma tornando al gol di Fabio Borini realizzato nel match di ieri contro l’Alanyaspor è impossibile non soffermarsi sulla bellezza del gesto tecnico. Gran guizzo in percussione centrale e gran tiro sotto l’incrocio dei pali: Fabio Borini ha messo a segno probabilmente il gol più bello della serie delle cinque reti segnate sin qui con la maglia del club turco.

L’ex Milan e Verona ha avuto sin da subito un forte impatto nel Faith Karagümrük, e le sue prestazioni possono aiutare concretamente la squadra ad ottenere grandi soddisfazioni in campionato in termini di classifica.

Di seguito, il video del gol realizzato nella giornata di ieri da Borini e che ha permesso la vittoria per 2-0 contro l’Alanyaspor:

Impostazioni privacy