Ibra torna in Nazionale | Ct Svezia: “Zlatan è il migliore. Esperienza incredibile”

Parla il Ct della Svezia, Janne Andersson, chiaramente soddisfatto di poter convocare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante manca in Nazionale da cinque anni

Janne Andersson
Janne Andersson (© Getty Images)

La notizia di giornata è certamente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Nazionale. L’attaccante del Milan, che oggi ha riabbracciato il gruppo, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e dopo 5 anni dall’ultima partita con la Svezia, si mette a disposizione anche del suo paese.

Il 39enne sarà convocato per i prossimi impegni ma l’obiettivo è ovviamente quello di giocare l’Europeo che si giocherà a giugno.


Leggi anche:


Parla il Ct della Svezia

Il Ct della Svezia, Janne Andersson, è chiaramente entusiasta di poter allenare Ibrahimovic: “E’ bello vedere che Zlatan vuol tornare in nazionale – riporta l’Ansa – Non vedo l’ora di ritrovare la squadra.

Ibra è il miglior calciatore che abbiamo avuto a disposizione in questi anni, e sapere che lui voleva tornare è stata un’ottima notizia. Oltre a quel che può dare in campo, ha un’esperienza incredibile e può trasmetterla al resto della squadra”.

Impostazioni privacy