Ibrahimovic torna in campo con la Svezia: subito assist, la UEFA lo celebra | FOTO

Anche a livello internazionale si celebra il ritorno in campo con la maglia della Nazionale svedese per Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (© Getty Images)

Il ritorno nella rosa della Svezia dopo cinque anni è un vero evento per Zlatan Ibrahimovic, ma anche per gli appassionati di calcio internazionale.

L’ultima volta con la Nazionale del suo paese risale ad EURO 2016, esattamente nel giugno di quell’anno, quando Ibra non riuscì ad evitare l’uscita dei suoi alla fase a gironi.

Oggi Ibrahimovic è stato schierato dal 1′ minuto nel primo match delle qualificazioni al Mondiale 2022, tra Svezia e Georgia.


Leggi anche > Tomori, il Milan ha deciso sul riscatto


Il leader dell’attacco del Milan è stato celebrato dalla UEFA. Il ritorno con la nazionale maggiore è stato accolto da un tweet, con tanto di maglia della Svezia proprio all’inizio del match odierno contro i georgiani.

 

Positivo l’impatto del rossonero nella sfida di stasera. Ibrahimovic è subito decisivo con la sua Svezia. I padroni di casa hanno vinto per 1-0, grazie alla rete al 35′ minuto di Claesson. Gol arrivato grazie all’assist vincente di Ibra.

Il classe ’81 ha disputato una buona gara da leader dell’attacco. Ha lasciato il campo solo all’84’ minuto, lasciando spazio all’ex palermitano Robin Quaison.

Ibra si focalizzerà ora sulla prossima sfida internazionale: domenica 28 marzo gli scandinavi faranno visita al Kosovo per la seconda giornata del girone.

Impostazioni privacy