Maglia Milan 2021-2022: spuntano nuove immagini – FOTO

Arrivano conferme e nuove immagini sullo stile e il design della prossima maglia da gara che il Milan indosserà nel 2021-2022.

Maglia Milan
La nuova maglia 2021-2022 (@vivaabdelhak)

In attesa dell’evento di presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a breve, spuntano ancora indiscrezioni e conferme sulla nuova maglia del Milan. La divisa ufficiale da gara che la squadra di mister Pioli indosserà nella stagione 2021-2022.

Già nei giorni scorsi alcuni portali web avevano pubblicato il design ed il prototipo della nuova casacca rossonera, quella che sarà utilizzata nelle sfide casalinghe. Oggi il sito Footyheadlines.com ha proposto ulteriori indiscrezioni con tanto di immagini chiarificatrici.

Confermate le anticipazioni sulla forma della maglia 21-22. Cambierà lo stile delle strisce verticali, che non saranno omogenee. La divisa sarà contraddistinta da una base rosso fuoco, da una riga centrale nera e da ulteriori bande verticali più esterne con spessore minore e dinamico.

La pagina Instagram @vivaabdelhak ha realizzato il concept anticipando dunque le immagini ufficiali della nuova maglia, creata dalla Puma. I colori riprenderanno quelli classici degli anni ’70-’80, mentre il design centrale sembra un omaggio alla struttura dell’Expo Milano 2015.

Inoltre spuntano anche rivelazioni sui calzettoni. Saranno neri con bande rosse, al contrario di quelli casalinghi indossati nella stagione in corso, di colore bianco. Possibile dunque che anche i pantaloncini del kit home possano essere in tonalità scura.

Maglia Milan
Maglia e calzettoni Milan (Footyheadlines.com)
Impostazioni privacy