Serie A Femminile, Roma-Milan 0-0 | Rossonere vicine alla Champions

Oggi, alle 15, allo stadio Tre Fontane si è disputato un avvincente Milan-Roma, gara valida per la 19esima giornata di Serie A femminile 

Roma-Milan
Roma-Milan (acmilan.com)

È terminato in pareggio il big match tra Roma e Milan. Uno 0-0 che, nonostante tutto, lascia soddisfatte le rossonere di Ganz. Le due squadre in questione, adesso, sono distanti ben 14 punti, dato che le giallorosse occupano la quarta posizione della classifica (35 punti), mentre il Milan è secondo a quota 45.

Quello di oggi è il primo pareggio della stagione per le ragazze rossonere, che vedono sempre più vicina la qualificazione alla Champions League. Il Sassuolo, difatti, è sotto di sei punti al Milan, e mancano soltanto tre partite alla fine campionato.


Leggi anche:


Ad ogni modo, il match di oggi è stato molto combattuto. Le due formazioni si sono alternate nella fase d’attacco. Inizialmente, la Roma di Bavagnoli è stata più aggressiva, ma le ragazze di Ganz hanno poi ribaltato la situazione provando più volte a concludere in porta.

Nessun gol, però, al Tre Fontane. Ricordiamo che Milan e Roma si rincontreranno a breve, il 30 maggio, nella finalissima di Coppa Italia.

Impostazioni privacy