Curva Sud, sostegno alla squadra per Juventus-Milan: l’iniziativa

Per Juventus-Milan non mancherà il supporto della Curva Sud Milano. Gli ultras rossoneri hanno promosso un’iniziativa per domenica mattina.

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

La Curva Sud Milano, noto gruppo organizzato del tifo rossonero, vuole sostenere la squadra di Stefano Pioli in vista di Juventus-Milan. Sarà uno spareggio Champions League e c’è la volontà di far sentire vicinanza ai giocatori e all’allenatore.

Tramite un post ufficiale su Instagram la Curva Sud Milano ha comunicato che domenica mattina alle 9:30 gli ultras rossoneri saranno presso il centro sportivo Milanello per supportare il gruppo dato che a Torino si giocherà un match decisivo per le sorti della stagione. Nella nota si legge «Il traguardo é vicino e tutti i noi vogliamo raggiungere l’obiettivo di inizio anno. Aspetteremo che il pullman parta alla volta di Torino e caricheremo la squadra con tutto il nostro affetto».

Ovviamente c’è anche l’invito a indossare la mascherina, visto che siamo ancora dentro l’emergenza Covid-19 e bisogna rispettare le regole. Sicuramente al Milan farà piacere ricevere il sostegno dei tifosi che si recheranno a Milanello prima della partenza per Torino. Quello contro la Juventus sarà uno scontro diretto che può rappresentare il definitivo spartiacque della stagione.

Impostazioni privacy