Milan, tifosi contro Pioli | “Senza Champions deve dimettersi!”

Stefano Pioli finisce nel mirino della critica. I tifosi del Milan – sui social – fanno sentire la propria voce: non sono piaciute le dichiarazioni nel post gara della sfida contro il Cagliari

Stefano Pioli
Stefano Pioli (© Getty Images)

Non passa la rabbia e la delusione per il mancato successo contro il Cagliari. Una vittoria, attesa tanti anni dal popolo rossonero, che sarebbe significata accesso alla prossima Champions League.

Non è ancora finita, il Milan di Stefano Pioli, è aggrappato al terzo posto,  ma il solo punto di vantaggio sulla quinta e un calendario per nulla favorevole, che opporrĂ  i rossoneri all’Atalanta e Juve e Napoli, rispettivamente a Bologna e Verona, non può far dormire sonni tranquilli ai tifosi.

C’è amarezza e tanto sconforto. Non sono molti a credere nella qualificazione e nel mirino è finito il tecnico rossonero. Ai sostenitori del Diavolo non è piaciuto l’atteggiamento della sua squadra ma anche le parole nel post gara.


Leggi anche:


Le parole incriminate

Pioli ha affermato che una mancata qualificazione in Champions League non sarebbe un fallimento bensì solo una delusione. Dichiarazioni che non trovano d’accorso i tifosi del Milan, che si sono scatenati sui social. Pioli è così, anche in mattinata, in tendenza su Twitter:

 

https://twitter.com/AndreaBricchi77/status/1394031808145133572

Impostazioni privacy