Milan femminile, acquisto dalla Juve: ufficialità a breve

Il Milan Femminile chiude la stagione piazzando un grande colpo di mercato. La prossima il portiere vestirà rossonero! 

Juventus Femminile
Juventus Femminile (©Getty Images)

Una notizia che rende molto felice tutto l’ambiente rossonero. Il Milan Femminile ha chiuso la trattativa con la Juventus e si è accaparrata il portiere Laura Giuliani. La classe 1993 ha accettato la nuova sfida che la vedrà vestire i colori rossoneri la prossima stagione.

Giuliani è sempre stata una fedelissima alla Juventus. Militante nel club bianconero dal 2017 si è conquistata anche la fiducia della sua Nazionale, diventando di fatto il portiere titolare delle azzurre.

Laura Giuliani
Laura Giuliani (©Getty Images)

Quello con la Juventus è stato per Laura un percorso molto vincente e pieno di soddisfazioni, ma a 27 anni il portiere lombardo ha deciso di tornare a casa e iniziare una nuova avventura. Oggi, la Juventus ha disputato l’ultimo match di campionato battendo l’Inter per 5-0. A fine gara la Giuliani ha salutato con commozione i tanti tifosi bianconeri.

Un addio pur sempre felice per il portiere, dato che la Juventus, ancora una volta si è aggiudicata il titolo di campionessa d’Italia. Il Milan, invece, aspetta di disputare la finale di Coppa Italia contro la Roma per poi ufficializzare l’acquisto della Giuliani.

Impostazioni privacy