Tifosi a Milanello: i cuori di Dalot, Castillejo a bocca aperta | VIDEO

I calciatori del Milan sono carichi in vista del match contro l’Atalanta. Anche grazie alla presenza dei tifosi rossoneri.

Instagram
Instagram di Castillejo

L’entusiasmo dei tifosi del Milan ha subito lasciato il segno. La Curva Sud rossonera si è radunata stamattina ai cancelli del centro sportivo per regalare entusiasmo e vicinanza alla squadra di Stefano Pioli in vista del match fondamentale con l’Atalanta.

Un vero e proprio esodo per i supporter milanisti, che ancora non possono tornare a riempire gli stadi. Manifestazioni di amore che hanno colpito già alcuni calciatori, i quali hanno voluto personalmente riprendere tale entusiasmo.

Diogo Dalot per esempio su Twitter ha pubblicato il video dei cori e degli striscioni ai cancelli di Milanello. Cuori rossoneri da parte del terzino portoghese, evidentemente sorpreso da questo affetto incontrastato.

 

Anche Samu Castillejo ha espresso la sua meraviglia personale. Su Instagram lo spagnolo ha pubblicato una ‘stories’ riguardo il suo arrivo a Milanello in auto. Un video con tanto di emoji a ‘bocca aperta‘ per la folta e vivida presenza dei tifosi questa mattina.

castillejo
La Stories di Castillejo
Impostazioni privacy