Gazidis, messaggio ai tifosi del Milan: “Vogliamo rendervi orgogliosi”

Gazidis commenta il ritorno in Champions League del Milan e rassicura i tifosi del Milan sui piani futuri del club, sottolineando il loro ruolo.

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

Il ritorno in Champions League del Milan è un successo di tutto il club, i meriti vanno divisi per ogni sua componente. Difficile ottenere un simile risultato senza un ambiente forte e compatto.

Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha così commentato il traguardo raggiunto: «Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto un importante primo risultato per il nostro Club. È solo l’inizio di un percorso ambizioso e dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, con la stessa determinazione e con l’obiettivo di rendere orgogliosi i nostri meravigliosi e appassionati tifosi, che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili».

Gazidis rassicura i tifosi del Milan su fatto che la qualificazione Champions sia solo un primo passo del progetto che riporterà il club ai vertici europei. C’è voglia di tornare al top e questo risultato sarà di grande aiuto per i futuri obiettivi.