Calabria dopo l’operazione: “Giocavo con il dolore, appuntamento alla prossima stagione”

Il messaggio di Davide Calabria dopo l’operazione effettuata nella giornata di ieri, per risolvere il problema di ernia inguinale.

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Ieri Davide Calabria è finito sotto i ferri. Niente di preoccupante per il terzino del Milan, che ha chiuso la stagione come titolare fisso e con un rendimento molto alto. Ma il numero 2 ha dovuto sottoporsi ad un’operazione per risolvere il problema dell’ernia inguinale.

Un intervento ormai di routine risolto brillantemente. Calabria, che non era stato inserito dal c.t. Mancini tra i pre-convocati per EURO 2021, dovrebbe restare a riposo circa 45-60 giorni. Tornerà così a disposizione verso la fine di luglio, per la fase calda della preparazione estiva.

Calabria ha voluto rassicurare tutti i tifosi del Milan ed i suoi fan sull’esito dell’operazione: “Ci tenevo a finire il campionato prima di operarmi, per fortuna anche questa è andata! Negli ultimi mesi ho giocato con questo dolore, ma grazie allo staff medico spero di aver risolto. Adesso un po’ di riposo, vacanze e ci vediamo la prossima stagione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2)

Impostazioni privacy