Lukaku, un’altra rissa: testa a testa con Tzavellas | Video

Nell’amichevole di ieri sera tra Belgio e Grecia, Romelo Lukaku è stato protagonista di uno scontro con Tzavellas. Episodio che inevitabilmente ne ha ricordato un altro…

Lukaku vs Tzavellas
Lukaku vs Tzavellas (Fonte Twitter)

Quella che è andata in scena ieri sera è sembrata tutto tranne che un’amichevole. Belgio e Grecia si sono incontrate in un friendly match che in realtà è stato molto agguerrito e combattuto. Lo dimostra il faccia a faccia andato in scena tra l’attaccante belga, Romelo Lukaku e il difensore greco Tzavellas.

Il centravanti nerazzurro ha trovato pane per i suoi denti. Prima della sfiorata rissa, i due erano stati protagonisti di diversi scontri di gioco. In seguito, in un’azione offensiva del Belgio, Lukaku era riuscito a liberarsi magistralmente di Tzavellas, che finito a terra si è lamentato con l’arbitro per un presunto fallo ricevuto.

In quel momento, i toni tra i due giocatori si sono scaldati ed inevitabilmente si sono scontrati mettendosi vis a vis. L’arbitro ha dovuto placare gli animi, e per fortuna la lite è stata evitata. Tzavellas e Lukaku hanno continuato a beccarsi in area, ma il difensore greco ha parlato con i fatti mettendo a segno il definitivo 1-1, regalando quindi il pareggio alla sua Nazionale.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic VS Lukaku (©Getty Images)

Lo scontro che ha visto protagonista Lukaku, però, ha inevitabilmente ricordato quello avvenuto con Zlatan Ibrahimovic nel ritorno di Coppa Italia dell’ormai conclusa stagione. In quell’occasione, il faccia a faccia tra lo svedese e il belga era stato molto più accesso ed ha avuto una forte risonanza a livello mediatico.

Impostazioni privacy