Giroud: “Vi spiego perché il Chelsea ha annunciato ora il rinnovo”

Olivier Giroud ha parlato dalla conferenza stampa del ritiro della Nazionale Francese. L’attaccante ha menzionato il Milan 

Olivier Giroud
Olivier Giroud (Fonte Twitter)

Sembrava ad un passo dall’approdo al Milan. Olivier Giroud doveva essere il secondo grande colpo di mercato di rossonero, ma il Chelsea ha inaspettatamente rinnovato il suo contratto per un altro anno, e adesso lo scenario sul suo futuro è davvero poco chiaro!

Molte fonti avevano affermato che tra il Milan e il giocatore classe 1986 ci fosse un bozza d’accordo per un contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione. Discussioni che sembrano adesso essere svanite, o comunque si sa davvero poco sulla questione.

Molti si chiedono quale sia il futuro prossimo di Olivier Giroud: il francese sembra assolutamente intenzionato a lasciare il Chelsea, che adesso, dato un altro anno di contratto, potrebbe monetizzare dalla sua cessione.


Leggi anche:


Giroud ha parlato direttamente dalla conferenza stampa del ritiro della Nazionale Francese, a breve impegnata negli Europei 2020. Il 34enne non ha risposto alle domande sul suo futuro, ma ha spiegato la questione attorno al suo rinnovo di contratto col Chelsea e speso parole di stima per il Milan. Le sue parole:

Futuro? Voglio chiarire che il Chelsea ha riattivato la clausola ad aprile e l’hanno recentemente annunciata per rispettare le regole della Premier League. Non parlerò del futuro del mio club. Sono concentrato sull’Euro”. E sul Milan: “Mi sono piaciuti Van Basten e Shevchenko. Il Milan è un grande club e uno dei più grandi d’Europa”

Impostazioni privacy