L’agente allo scoperto: “Faremo il possibile per portarlo al Milan”

Parla l’agente di Timouè Bakayoko. Ecco le parole di Andy Bara, che conferma la possibilità che il suo assistito possa vestire la maglia del Milan la prossima stagione

Bakayoko e De Paul
Timouè Bakayoko e Rodrigo De Paul (© Getty Images)

Timouè Bakayoko è tornato prepotentemente di moda per il centrocampo del Milan. Il calciatore tornerebbe a vestire il rossonero di corsa. Dopo l’esperienza al Napoli è tornato al Chelsea, dove, però, è solo di passaggio.

Un addio in estate ai blues è praticamente certo, come conferma l’agente del giocatore, Andy Bara ai microfoni di Calciomercato.com: “Timouè è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni. Così come per Ikonè e Lovro Majer, è un giocatore aperto a tutte le discussioni. In Italia lo conoscono bene, è un giocatore che aiuta la squadra dove gioca e può dare un contributo di grande livello”.


Leggi anche:


Idea Milan – “I rossoneri cercano un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta – prosegue l’agente -. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c’è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l’opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare”.

Affari con il Chelsea, Giroud e Ziyech sul tavolo: “Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà”.