Milan, Giroud è arrivato a Linate. Domani le visite mediche – VIDEO

Olivier Giroud è finalmente in arrivo a Milano. Il francese tra oggi e domani diventerà un calciatore del Milan.

Giroud
Olivier Giroud (©Getty Images)

Finalmente è arrivato il giorno. Olivier Giroud sta per diventare un nuovo calciatore del Milan, dopo tante voci, rumors, trattative e dettagli vari. L’attaccante ha lasciato ormai il Chelsea ed è pronto a sposare ufficialmente il progetto rossonero.

Giroud sta arrivando a Milano in questi minuti. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, intorno alle 19:10 dovrebbe sbarcare l’aereo che porta l’attaccante francese in città. Come previsto già da giorni, il classe ’86 è in arrivo dunque a minuti, ma diventerà solo domani un calciatore del Milan a tutti gli effetti.

Ore 19:10 – Giroud è appena uscito dall’aeroporto di Linate. L’attaccante ha rivolto un saluto ai cronisti ed ai tifosi presenti, scortato da alcuni emissari del Milan. Probabilmente è diretto in albergo per la sua prima serata milanese.

Visite mediche previste per domattina, con Giroud atteso nelle prime ore del venerdì alla clinica La Madonnina per i test di rito. In serata si prevede la firma sul contratto biennale con il Milan. Poi l’ex Chelsea potrà continuare le vacanze estive prima di aggregarsi al nuovo club.

Impostazioni privacy