Milan, Leao per Luis Alberto: tifosi rossoneri divisi

Lo scambio tra Milan e Lazio in attacco piace solo ad una parte dei tifosi milanisti sui social. Altri sono contrari.

Leao
Rafael Leao (©Getty Images)

La novità di mercato della giornata odierna in casa Milan arriva direttamente da fonti capitoline. Pare che i rossoneri siano ancora molto interessati a Luis Alberto, trequartista della Lazio. Lo spagnolo è considerato un’alternativa di lusso al partente Calhanoglu.

Una pista fattibile, visto che i rapporti tra Lazio e Luis Alberto sono attualmente piuttosto tesi ed insicuri. Colpa dei ritardi dello spagnolo e delle incomprensioni con la dirigenza. Nonostante il neo tecnico Maurizio Sarri vorrebbe puntare su di lui, è possibile che i biancocelesti ascoltino le offerte in arrivo.

Il Milan, per convincere il patron laziale Lotito ad aprire le porte alla cessione di Luis Alberto, sarebbe disposto ad inserire una contropartita tecnica di lusso. Sul piatto della proposta potrebbe finire Rafael Leao, esterno offensivo rossonero che non ha ancora convinto al 100%.


Leggi anche:


Milanisti divisi su Leao: favorevoli e contrari alla cessione

Lo scambio tra Milan e Lazio potrebbe scaldare il mercato delle due formazioni. Ma i rossoneri fanno bene a sacrificare un giovane di grande talento come Leao per arrivare al 29enne Luis Alberto? Sui social network i tifosi milanisti sembrano divisi.

Diversi ‘follower’ del Milan non sembrano così d’accordo al sacrificio di Leao. Nonostante le prestazioni discontinue, in molti sembrano preferire la permanenza del portoghese, credendo ancora in lui, piuttosto che vederlo finire alla rivale.

 

Non mancano di certo i tifosi rossoneri che invece non avrebbero problemi o rimpianti nel vedere Leao andare a giocare nella Lazio. Soprattutto se servisse ad ingaggiare un nuovo numero 10 di qualità assoluta come Luis Alberto.

 

Impostazioni privacy