Tokyo 2020: brutto infortunio per Ceballos – VIDEO

Il talento spagnolo del Real Madrid è stato costretto ad abbandonare il match d’esordio della sua Nazionale dopo 45 minuti per una brutta distorsione alla caviglia.

Dani Ceballos (© Getty Images)

E’ iniziato come peggio non poteva l’Olimpiade di Dani Ceballos. Il trequartista spagnolo, il cui nome è stato spesso accostato al Milan in chiave mercato, ha subito un infortunio molto brutto durante il match d’esordio tra Spagna e Egitto, terminato sul punteggio di 0-0. Le condizioni del calciatore sono da valutare e Tokyo 2020 è già a rischio per lui. Il trequartista delle Furie Rosse ha subito un durissimo intervento dall’egiziano Taher che è andato vicino a spezzare la caviglia del fantasista del Real Madrid.


Leggi anche:


L’intervento non è stato inizialmente neanche sanzionato dall’arbitro, il quale ha poi cambiato la sua decisione grazie all’ausilio del VAR, e ha ammonito l’autore del fallo. Ceballos ha provato a stringere i denti e a rimanere in campo, ma alla fine del primo tempo è stato costretto ad arrendersi e ad alzare bandiera bianca. La sua caviglia era troppo gonfia per continuare a giocare. Difficile immaginare se il 25enne potrà recuperare e continuare a disputare il torneo.

 

Impostazioni privacy