Ufficiale: il Milan blinda capitan Giacinti. Rinnovo fino al 2024

Il Milan poco fa ha annunciato che l’attaccante Valentina Giacinti, leader della formazione femminile, ha prolungato il contratto.

Maldini e Giacinti
Maldini e Giacinti (foto acmilan.com)

La storia d’amore tra il Milan e Valentina Giacinti prosegue. L’attaccante e capitano rossonera ha oggi ufficialmente siglato il rinnovo contrattuale, che la porterà ad essere la numero 9 del Milan Femminile almeno fino al giugno 2024, dunque per altre tre stagioni.

Una firma voluta fortemente sia da Valentina che dalla dirigenza milanista. Giacinti è considerata non solo una leader della propria squadra, ma anche un vero e proprio simbolo per la crescita del movimento calcistico femminile a Milano ed in Italia.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato su acmilan.com:

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo con la calciatrice della Prima Squadra femminile Valentina Giacinti fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante del Milan e della Nazionale italiana, fa parte della rosa dalla prima stagione della squadra femminile 2018/2019. In rossonero ha totalizzato complessivamente 55 gol in 72 presenze ufficiali.

Impostazioni privacy