Il Milan lancia “Racconti rossoneri”: la nuova serie di podcast del club

Il Milan lancia la sua nuova serie di podcast che racconta aneddoti e curiosità del passato e del presente rossonero. L’annuncio del club.

Maglia Milan
foto Footyheadlines.com

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato di aver lanciato oggi i “Racconti rossoneri”, la nuova serie di podcast ideata dal club, con protagonisti la voce narrante Mauro Suma e diversi personaggi del mondo rossonero del presente e del passato. La serie raccoglie vari aneddoti dei protagonisti del mondo Milan, come ad esempio la confessione di Hernan Crespo di aver pensato di lasciare il calcio nei primi anni duemila, o quella di Alexandre Pato che lasciò il Milan in lacrime nel gennaio del 2013.


Leggi anche:


Il comunicato recita anche: “Racconti rossoneri” è un viaggio esclusivo che porterà gli ascoltatori indietro nel tempo, attraverso racconti appassionati legati alla gloriosa storia rossonera, ma anche all’interno dell’attualità del Club, offrendo un punto di vista fresco sul Milan odierno. Ogni episodio descrive uno spaccato di ‘milanismo’ tra grandi imprese del passato rossonero, vittorie indimenticabili, grandi campioni di ieri e di oggi che hanno contribuito a scrivere la storia del Milan: dallo sguardo di Andriy Shevchenko prima del rigore decisivo all’Old Trafford contro la Juventus nel 2003, a personaggi del calibro di Nils Liedholm, Mark Van Bommel, Kakha Kaldze e Zlatan Ibrahimovic.

Impostazioni privacy